GRITTI Group partner di “Bites of Milano Unica”
L’eccellenza del tessuto e degli accessori, incontra il food per un assaggio del Made in Italy
Milano, Febbraio 2016
In occasione del prossimo appuntamento con la XXII edizione di Milano Unica, la più importante fiera internazionale di tessuti e accessori in programma dal 9 all‘11 Febbraio debutta Bites of Milano Unica, un progetto ideato per presentare il mondo del tessile ad un pubblico ampio e variegato attraverso una modalità inaspettata e coinvolgente.
Milano è ormai diventata un punto di riferimento per la cultura culinaria. Nuovi ristoranti, Chef stellati, format gastronomici innovativi sono ad oggi una delle forme di entertainment più apprezzate e ricercate. Mangiare bene in una bella tavola è garanzia di un’esperienza da ricordare.
Milano Unica ha scelto di accompagnare il momento piacevole e conviviale della tavola con un’attività che favorisce la promozione e la conoscenza del tessuto e degli accessori, una sorta di educational dal format innovativo, moderno e contemporaneo.
Per tutto il mese di Febbraio con Bites of Milano Unica i tavoli di quattro rinomati ristoranti milanesi saranno “vestiti” con i tessuti dei migliori espositori della fiera tessile.
Broccati, tessuti per camiceria, pizzo macramé, accessori, bottoni gioiello passamanerie, fibbie: tutto quello che normalmente è possibile conoscere, toccare e scoprire negli eleganti stand della fiera del tessile sarà utilizzato per apparecchiare spettacolari tavole da pranzo. Un assaggio dei migliori tessuti nei migliori ristoranti: Milano Unica ha scelto infatti come partner esclusivi per il lancio del progetto Ristorante Daniel, Innocenti Evasioni, T’a Milano – Store & Bistrot, The Small mete irrinunciabili per gli amanti della buona cucina.
La mise en place è stata studiata da esperti della tavola e dell’arte del ricevere per creare un effetto dirompente attraverso i tessuti ed accessori ma in linea con lo stile di ogni ristorante.
GRITTI Group è partner, per gli accessori, di questo evento